Telefonia/adsl WEB
 

Server LINUX a Noleggio

 

Perché un server Linux:


Linux offre un’ ottima stabilità e eccellenti prestazioni, si colloca all’interno della rete aziendale senza interferire in alcun modo con i software installati e con l’architettura hardware/software preesistente. Il server si integra perfettamente con i client Windows, Macintosh e Unix/Linux presenti nella rete locale.


Il server NON necessita di costose e complicate licenze. può essere utilizzato sia dalla rete aziendale sia dall’esterno come server intranet,VPN server, FTP server o altro ancora.

 

Perché un server a noleggio:


Sistemi di backup multipli, sia nativi che aggiuntivi, permettono di avere copie multiple dei dati aziendali (sia incrementali che integrali).


La manutenzione è pianificata e svolta da remoto da nostri tecnici. La manutenzione include il costante aggiornamento, la verifica periodica dello stato dei dischi, la verifica quotidiana sull’esito dei backup e sullo stato dei dati dopo le scansioni antivirus ecc. Il tuo server è sotto il costante controllo dei nostri tecnici.


Antivirus integrato.


In caso di sostituzione per obsolescenza dell’hardware o in caso di crash vengono ripristinati sia dati che personalizzazioni (utenti aree autorizzazioni ecc) in tempi rapidissimi (ripristino medio su nuovo hardware in meno di un giorno!).


Costi certi e senza sorprese.