Telefonia/adsl WEB
 
       

CENTRALINI VOIP

VANTAGGI della tecnologia VoIP

Riduzione di costi fissi e variabili

telefonate a minor costo

         

grazie a politiche di instradamento multicanale low cost routing, mediante:

l’utilizzo di linee telefoniche virtuali su collegamenti Internet xDSL per chiamate nazionali e internazionali anche da parte di telefoni “tradizionali”;

costi zero fra le sedi e le filiali remote
l’integrazione VoIP annulla i costi di traffico telefonico delle chiamate fra le sedi e le filiali remote;

mantenimento degli investimenti
il centralino software a differenza di quelli hardware sono sempre aggiornabili.

Nuovi servizi e gestione semplificata

interni virtuali
tutti i telefoni sono raggiungibili come numeri interni dello stesso centralino, con la possibilità di un semplice trasferimento del proprio numero di interno su qualsiasi telefono delle diverse sedi collegate;

rubrica centralizzata
possibilità di condividere un’unica rubrica telefonica aziendale centralizzata;

ricchezza di informazioni
immediatezza e facilità di ricerca dei dati relativi alle chiamate e ai costi sostenuti;

casella vocale
possibilità di disporre di un servizio di casella vocale per ciascun interno;

menù vocali
voce di accoglienza con menu di selezione guidato;

sofisticata gestione delle chiamate in attesa

possibilità di aggregare ulteriori operatori alla coda delle chiamate in attesa;

possibilità di instradare automaticamente a predeterminati interni le chiamate provenienti da specifici chiamanti;

personal FAX
possibilità di avere funzionalità fax su ciascun numero di selezione passante;

e tanto altro

musiche d’attesa personalizzabili;

l’utilizzo di componenti Open Source offre grandi vantaggi in termini di ricchezza funzionale, stabilità del SW, indipendenza dallo specifico fornitore, possibilità di piena personalizzazione del SW e abbattimento del costo di licenza dei prodotti.